Manolo Blahnik: la Mary Jane Campari è un vero gioiello

da , il

    mary jane blahnik red

    Che la Mary Jane Campari sia da tempo l’immagine-copertina delle collezioni Manolo Blahnik è risaputo, parliamo di uno dei modelli più amati dalle star, quante volte Carry Bradshaw l’ha lodata nel fashion serial “Sex and the City”? Beh, una scarpa che è già un gioiello metaforicamente parlando, ha trovato il modo di diventarlo per davvero! Manolo Blahnik ha deciso infatti di stringere un accordo con Tous e il risultato sarà un bijoux a forma di Mary Jane Campari che arriverà negli store di lusso del marchio da Marzo.

    La Mary Jane Campari è nata in casa Blahnik ben 17 anni fa e d’allora ha riscosso un successo senza precedenti, imponendosi come modello per diverse collezioni di scarpe, un vero e proprio classico, già celebrato nel 2009 con una limited edition zebrata e leopardata. Ma ovviamente questo non bastava per una scarpa che è diventata un simbolo di classe e femminilità assoluta.

    In questi giorni in passerella per completare anche gli outfit di Carolina Herrera, la Mary Jane ha ricevuto una nuova conferma del suo successo proprio con questa collaborazione voluta da Manolo Blahnik con Tous, brand che raccoglie maestri orafi attivi nel mondo dal 1920.

    Insomma, a breve troverete in soli 300 luxury store in edizione limitata assolutamente esclusiva un ciondolo da portare al collo che raffigura la bellissima Mary Jane, mentre il bottone della scarpa assumerà la forma di un diamante decorativo.

    Shoe-addicted, non potete non aggiungerlo alle vostre collezioni!