Manolo Blahnik, sandali da guerra

da , il

    manolo blahanik sandali

    Manolo Blahnik è noto per il suo spirito eccentrico ma questa volta è riuscito davvero a stupirci con queste sue particolarissime scarpe davvero agguerrite. Permettetemi il gioco di parole dato che questi particolarissimi sandali sono davvero “armati” tanto da essere impreziositi da una notevole quantità di proiettili che adornano queste scarpe quasi come se fossero dei charms gioiello, dettagli di stile che conferiscono un carattere semplicemente unico ad una calzatura davvero senza precedenti.

    Il miliatry style in questi particolarissimi sandali viene davvero portato alla sua massima estremizzazione tanto da rendere queste scarpe quasi delle vere e proprie riserve di proiettili.

    Manolo Blahnik per adornare queste scarpe ha, infatti, scelto di corredarle di una serie di proiettili in acciaio argentato, utilizzate al pari di borchie o applicazioni di qualunque altro genere.

    Scarpe che non passano certamente inosservate e che faranno sicuramente discutere. Con queste scarpe Manolo Blahnik avrà voluto dare una palese dimostrazione che il mondo della moda è una vera e propria guerra continua?