Manolo Blahnik sbarca in Grecia

da , il

    Il re delle calzature alla conquista del mondo: il grandissimo Manolo Blahnik dalle pagine del suo sito internet annuncia l’apertura di una sua boutique monomarca ad Atene, in Grecia.

    Gli spazi sono molto chic, disegnati da Kristina Blahnik e da Nick Leith-Smith della Data Nature Associates. Il negozio è completamente ispirato ad un tempio Greco con colonne classiche che si contrappongono all’acciaio industriale.

    La location scelta è il quartiere trendy di Kolonaki, dove anche le fashioniste greche potranno fare incetta di sandali e decolletès targate Manolo.

    Qui le fortunate signorine potranno accomodarsi sulle confortevoli poltrone e sfogare la loro sete di shopping e tacchi a spillo.

    Come dichiara il designer: “Fin da bambino sono sempre stato attratto dall’antica Grecia e sono veramente entusiasta del fatto che finalmente le mie scarpe siano presenti anche in Grecia”.

    Per delle dee moderne quello che ci vuole infatti sono proprio un paio di meravigliose Manolo. Mi chiedo solo quanto ancora dovremo aspettare noi, in Italia , per avere finalmente il nostro piccolo angolo di paradiso. Firmato Blahnik, ovviamente!