Mariah Carey e gli stivali esagerati di Marni

da , il

    Mariah Carey è conosciuta per il suo stile non propriamente sobrio. Come potete vedere è stata pizzicata a Londra mentre rientrava in hotel con uno paio di stivali peeptoe di Marni.

    Gli stivali fanno parte della collezione autunno inverno 2009 di Marni che si contraddistingue per l’uso di platform di legno e tacchi esagerati.

    Perfetti per chi, come Mariah, non può vantare 2 metri di gambe e cerca sempre uno stratagemma per guadagnare qualche centimetro in più.

    Le creazioni della maison sono certamente dedicate ad una donna eccentrica e originale, che non ha paura di osare con pezzi fuori dal comune, come la cantante Mariah Carey.

    La cantante i abbina ad un look molto (forse troppo) semplice: leggings grigi che sembrano i pantaloni di un pigiama, canotta grigio chiaro e un lungo maglione nero.

    Personalmente con una mise del genere avrei preferito un paio di comodi UGG. Ma come sappiamo alla formosa cantante piace sempre stupire ed essere fuori dagli schemi tradizionali.

    Anche se molto particolari credo che questi stivali, con il look giusto, potrebbero anche risultare molto belli e glamour.