Mariah Carey lancia la sua collezione di scarpe

Mariah Carey ha lanciato ieri la sua collezione di scarpe. Come ormai sappiamo, la famosa cantante non è la prima ad intraprendere questa strada. Sono tante le celebrities che hanno tentato, ovviamente alcune senza riuscirci, la strada delle shoes designer o delle stiliste in generale. L’ultima è stata Fergie, collega di Mariah, ma l’elenco è davvero lungo. Sopra potete vedere due proposte, tra le migliori. Devo ammettere che la collezione non mi ha particolarmente coinvolto…voi che ne pensate?
La collezione di Mariah, oltre alle calzature, contiene anche altri accessori ma nulla mi sembra particolarmente entusiasmante. Una calzatura della famosa cantante non può certo essere il regalo di Natale ideale ma, si sa, i gusti non sono gli stessi per tutti e qualche affezionato fan della famosa cantante potrebbe anche apprezzare.
Niente da dire sul tronchetto beige con pelliccia (vera o ecologica?) ma lo stivale nero non mi convince. Sarà forse per l’abbinamento della maglia con le fibbie che non mi piace molto, ma anche tralasciando questo dettaglio il modello in questione non si può certo definire di tendenza.
Non è lo stesso per le pumps disegnate da Fergie dei Black Eyed Peas, moderne grazie agli inserti di pelle e al tacco a spillo. Certo neanche lei ha avuto il coraggio di indossare un suo modello per un evento importante come gli American Music Award, occasione in cui ha indossato delle bellissime pumps spuntate decorate da borchie piramidali.
Sulla collezione di Mariah rimane poco da dire: gli altri modelli sono tutti diversi e senza uno stile distintivo. Overknees in suede arancione, sneakers rosse e nere con tacco a spillo in plastica bianca e così via. La preferiamo decisamente come cantante vero?
Mar 30/11/2010 da Renata Del Prete



![Scarpe Gianvito Rossi, le incantevoli novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36419/gianvito-rossi-pumps-colorate.jpg)
![B by Brian Atwood, i primi modelli della collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/37161/b-by-brian-atwood-fontanne.jpg)
![Scarpe Jimmy Choo, la collezione Pre-Fall 2012/2013 in anteprima [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/37147/jimmy-choo-pre-fall-2012-2013.jpg)
![Scarpe Phillip Lim, le originali novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/35855/phillip-lim-cody.jpg)









