Marina Rocco indossa Cheap & Chic Moschino

da , il

    Marina Rocco ha trionfato oggi durante l’edizione 2008 della rassegna Sguardi al Femminile. L’attrice, considerata una rivelazione, ha infatti ottenuto il premio Etruria Cinema per le sue ultime interpretazioni. Che abbiano portato fortuna le scarpe Cheap & Chic Moschino che indossava?

    Marina Rocco ha scelto un paio di sandali della collezione primavera/estate 2009 di Cheap & Chic Moschino per ritirare il premio Etruria Cinema -Sguardi al femminile che le è stato consegnato oggi a Roma.

    Sguardi al femminile è una rassegna culturale di arti contemporanee come il cinema e la fotografia gemella del premio Etruria Cinema che vuole osservare la realtà, la creatività e la società moderna attraverso la percezione della donna. Ha ulteriormente sviluppato questo tema mettendo a confronto la letteratura ed il cinema.

    Marina Rocco è stata premiata per le sue interpretazioni in “Riprendimi” di Anna Negri e “Amore, bugie e calcetto” di Luca Lucini. L’attrice è al momento impegnata in una produzione per il piccoo schermo: “Tutti pazzi per amore” di Riccardo Milani, esilarante serie televisiva in onda tutte le domeniche in prima serata su Raiuno.

    Il sandalo che la Rocco ha indossato in questa occasione è un modello molto classico in colore verde e perlato e un tacco molto alto. Marina lo ha abbinato ad un vestito Moschino molto romantico anch’esso della prossima collezione estiva.