Mario Bruni apre a Kiev

da , il

    Mario Bruni, brand italiano di calzature da uomo e da donna, sbarca a Kiev con il suo primo flagship store in Ucraina. Un monomarca nell’Arena City, uno dei più prestigiosi centri commerciali del paese.

    L’Europa dell’Est è un mercato in forte espansione. Per questo sono numerosi gli stilisti che decidono di aprire nuovi punti vendita in questa parte dell’Europa. L’ultima novità è l’arrivo nel 2009 del brand made in Italy Mario Bruno a Kiev, in Ucraina. L’azienda, che realizza calzature da uomo e da donna, apre un nuovo flasgship store nel cuore della città, nell’Arena City, uno dei più prestigiosi centri commerciali nella centralissima Basseynaya Street.

    Il monomarca si sviluppa su una superficie di circa 70 mq ed espone tutte le sue collezioni uomo e donna. Bianco, rosso e nero sono i colori predominanti della boutique, che negli arredi coniuga la raffinatezza del marmo bianco al calore del legno. Questo nuovo flagship store va ad aggiungersi ai due monomarca italiani, situati nel centro storico di Milano, in Piazza Cordusio e in Via Tommaso Grossi.

    Per chi non lo conoscesse Mario Bruni dal 1935 propone calzature destinate ad un pubblico d’élite, esigente e attento alle tendenze della moda.