Mary jane Brian Atwood dalla linea B, le nuove e originalissime Fineday

da , il

    Mancavano le mary jane nella collezione B by Brian Atwood, no? Perciò eccole arrivare fresche fresche di collezione primavera estate 2012! E tra l’altro se date uno sguardo alle immagini, capirete che si tratta di una delle rivisitazioni più originali e di carattere che abbiamo visto fino a ora, in un anno in cui il modello della mary jane è ritornato di moda. E infatti le rivisitazioni del modello sono state tante, tutti gli stilisti hanno pensato varianti nuove e sempre più interessanti, ma bisogna riconoscere che Brian Atwood conserva un tocco unico e speciale!

    La linea B by Brian Atwood, sebbene sia nata per essere più economica e alla portata di noi amanti delle scarpe rispetto a quella regolare, continua a proporci modelli davvero spettacolari. Abbiamo visto scarpe meravigliose come i sandali Calista, ma un po’ tutta la collezione autunno inverno 2011-2012 si è dimostrata ben al di sopra delle aspettative!

    Così ecco il nostro stilista americano preferito tornare a confermare il suo estro creativo con un modello come le Fineday che è davvero un capolavoro secondo me! Parliamo di mary jane un po’ fuori dagli schemi, pensate con tacco stiletto di 11.5 cm e breve plateau.

    Hanno cinturino sulla punta e altri intorno alla caviglia, per un effetto quasi “alla schiava” che è davvero incantevole. Il nuovo modello è in vendita in questa versione metallizzata su saksfifthavenue.com al prezzo di 300 euro, voi cosa ne pensate? Io attendo con ansia i saldi!