Mary Jane Christian Louboutin, i due modelli in pelle delle nuove Wallis

da , il

    Delle mary jane Christian Louboutin non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Soprattutto in questo periodo in cui le feste di Natale e Capodanno sono alle porte e scommetto che alcune di voi ancora non sanno come “montare” il proprio look per l’ultimo dell’anno! Beh, vi ricordo che una delle tendenze dettate dalle passerelle di alta moda quest’anno è un gusto d’ispirazione retrò, gli anni ’20 e ’50 sono stati protagonisti di diverse collezioni di abbigliamento, e indovinate un po’ qual è la scarpa perfetta da abbinare ad outfit retrò?

    Di mary jane Christian Louboutin ne ha pensate di diverse nel corso degli anni, a cominciare dalle eccentriche Relika con tacchi altissimi e plateau esterno, per arrivare a gioiellini più eleganti come le 1EN8, scarpe meravigliose che tra l’altro il genio delle calzature francesi ha pensato in diversi colori e fantasie e che sono spuntate anche ai piedi di star come Sarah Jessica Parker!

    Le Wallis sono una via di mezzo interessante tra le due tendenze, né troppo eleganti, né troppo vistose. Sono realizzate in pelle in due colori, il rosso e il nero e hanno anche un comodo tacco medio di 9 cm. Il tutto è ovviamente completato dal cinturino intorno al collo del piede e dall’ormai iconica suola rossa che si nota anche di più a contrasto nel modello in pelle nera.

    Le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 550 euro, cosa ve ne pare? Belle, no?