NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mary Jane inverno 2014, vota la tua preferita

Le pumps mary jane dalle collezioni autunno inverno 2013-2014 sono sempre più particolari rispetto alla forma originaria del modello, nato negli anni ’20. Le ultime interpretazioni date dalle maison di alta moda e dagli shoe designer di maggior successo premiano forme altissime, applicazioni di carattere e spesso colorazioni davvero eccentriche.

Ritornate in auge nell’era di Sex and The City grazie alle continue menzioni di Carrie Bradshaw del modello Campari firmato Manolo Blahnik, le mary jane sono diventate modelli di punta anche nella collezione Rockstud di Valentino, rivestite di borchie, e in tempi più recenti sono state realizzate anche con tacchi altissimi e plateau altrettanto vertiginosi a bilanciarli.

Le nuove collezioni premiano nuovamente forme bon ton e romantiche, ma qual è il modello più chic dell’inverno 2014? Partecipa alla nostra sfida fashion e lo scoprirai, clicca sul modello che preferisci così potrai anche confrontare il tuo voto con quello delle altre utenti! Cosa aspetti?

PIÙ POPOLARI