Mary jane mania anche per Nicholas Kirkwood, ecco il modello in satin stampato

da , il

    nicholas kirkwood mary jane

    Nicholas Kirkwood non ha davvero intenzione di smettere di sorprenderci, ecco uno dei modelli di mary jane più particolari della sua collezione autunno inverno 2011-2012 che potete trovare già in saldo online. Questo è stato l’anno d’oro di Nicholas Kirkwood, vincitore del titolo di Footwear Designer of the Year 2011, le sue idee sempre eccentriche ma originali e vivaci hanno conquistato fashion victim e celebrity con grande facilità nell’ultimo periodo e un modello come questo ce lo conferma. Tra l’altro il 2011 è stato anche l’anno del ritorno delle mary jane, tutti gli stilisti hanno pensato varianti interessanti, vediamo l’ultima di Nicholas Kirkwood.

    In nessuna collezione autunno inverno 2011-2012 è mancato un modello di mary jane, questo anche perché le collezioni di abbigliamento ci hanno riproposto un ritorno a una moda anni ’50 che di sicuro va di pari passo con il ritorno in auge di una variante di scarpa bon ton come questa.

    Ma come ci ha insegnato già in altre occasioni, Nicholas Kirkwood non è certo famoso per i suoi modelli semplici e convenzionali, no? Perciò eccovi una della varianti più audaci della stagione: parliamo di mary jane in seta satin stampata con tacco alto e punta in pelle nera a contrasto con una tomaia dai toni artistici e sfumati che piacciono particolarmente allo stilista.

    Queste mary jane le trovate in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 293 euro, contro di 585 iniziali! Direi che è davvero ora di approfittarne, non siete d’accordo?