Mary jane Marc Jacobs con stampa pitone dorata e tacco gioiello, perfette per Capodanno

da , il

    marc jacobs mary jane dorate

    Marc Jacobs torna a valorizzare il gusto retrò che già in passato ha dimostrato di apprezzare molto. Ecco uno dei nuovi modelli di mary jane proposti nella collezione primavera estate 2012, una novità romantica e preziosa che gioca molto sull’effetto del glitter e dei punti luce. Direi che si tratta di una scarpetta perfetta per completare i look di Capodanno, specie se scegliete di indossare minidress a vita alta dal mood anni ’50 come sono andati molto di moda nelle ultime collezioni di abbigliamento in passarella solo qualche mese fa.

    Marc Jacobs sembra adorare il modello delle mary jane, come ci ha dimostrato con la sua ultima collezione primavera estate 2012 che ha sfilato a New York. Certo, parliamo di uno dei modelli di scarpe che sono tornati di moda proprio quest’anno, ripensare una variante eccentrica era il minimo per uno stilista estroso come lui!

    I tacchi gioiello poi sono una tendenza che abbiamo visto sfruttata da diverse stilisti, da Miu Miu a Jimmy Choo con le sue Sugar, e sono sicura che è una delle mode che adorate!

    Le nuove mary jane tra l’altro sfruttano anche l’effetto della stampa pitone dorata, il che rende la scarpa anche più importante! Hanno tacco largo alto 10 cm, punta tonda in pelle e un’incantevole stampa glitter che le renderà impossibili da far passare inosservate!

    Le trovate in vendita online su mytheresa.com al prezzo di 575 euro, scarpe per donne eccentriche!