Mary Jane secondo Fornarina, le Demy dal mood bon ton ma non troppo

da , il

    fornarina demy

    Fornarina quest’anno va incontro alle mode del momento che vedono le mary jane alla ribalta e pensa una delle varianti più interessanti proposte dalle collezioni autunno inverno 2011-2012. Sicuramente vi sarete accorte che questo è l’anno d’oro delle mary jane, riportate di moda da tantissimi stilisti che hanno scelto di adattare il modello e di riproporlo un po’ in tutte le salse. Fornarina ha preferito un gusto retrò per le sue Demy, tra l’altro con le feste che si avvicinano, non è male come idea per completare gli outfit eleganti di Natale e Capodanno, no?

    Nel campo delle mary jane un posto particolare è quello che quest’anno si è ritagliato Prada con i suoi modelli coloratissimi oltre che molto originali, in alcuni casi pensati in associazione al modello degli stivali, una delle fusioni più belle dell’anno!

    Le varianti più eccentriche come sempre sono quelle targate Christian Louboutin, ma anche Miu Miu ha puntato su un gusto d’ispirazione retrò quest’anno, come Fornarina, alla fine è una delle mode lanciate dalle passerelle di alta moda quindi non la si può ignorare, no?

    Così anche Fornarina completa la sua collezione invernale con una mary jane molto bella, parliamo del modello Demy con punta tonda e cinturino sul collo del piede. Lo stiletto è alto ben 13 cm e ha plateau di 2.5 cm, è proposto in vernice nera con bordi e fiocchetto dal tocco bon ton che ingentiliscono la forma rendendola più romantica.

    Passate a dare loro un’occhiata nel sito ufficiale di Fornarina, sarà amore a prima vista!