Maxi plateau e tacchi altissimi anche per Stuart Weitzman, le nuove Diplille

da , il

    Ancora forme eccentriche per Stuart Weitzman che torna a proporci tacchi altissimi e maxi plateau. Eccovi le Diplille presentate giusto in tempo per Natale e Capodanno, soprattutto se avete party glamour a cui partecipare. Messi da parte i colori tradizionali come il rosso, ecco il maestro della scarpe puntare su una certa eleganza e pensare due modelli di pumps che sfruttano altezze vertiginose e che sono pensate in colori classici, il nude e il nero, perfetti per qualsiasi abbinamento e soprattutto per quelli più ricercati.

    Di proposte per le feste di fine anno ne abbiamo viste davvero tante, stilisti eccentrici come Christian Louboutin e Nicholas Kirkwood hanno affidato il ruolo di scarpe per le feste a modelli rivestiti di glitter, ma non sono mancate le varianti in pelle rossa e soprattutto con effetto vernice, alla fine le più indossate a Capodanno, no?

    Le Diplille sono dècolletès con punta peep-toe dotate di un bel tacco stiletto alto ben 12.5 cm e plateau curvo di 4 cm. Stuart Weitzman le ha voluto in vernice nude e nel più classico ed elegante nero, in vernice con un effetto lucido che unito alla forma decisamente eccentrica rende il modello glamour e più sbarazzino.

    Tra le tante varianti di dècolletès proposte per le feste, queste conservano un allure più raffinato secondo me, senza rinunciare a tocco più vivace però. Trovate le Diplille in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 300 euro circa, cosa ne pensate? Vi piacciono?