Maxi zeppe a pois firmate Ralph Lauren, una bella novità per la P/E 2012

da , il

    Ralph Lauren riporta di moda i pois quest’anno e lo fa con uno dei suoi modelli di zeppe dedicati alla prossima stagione primavera estate 2012. Tra l’altro parliamo di maxi zeppe altissime, per cui il maestro dell’eleganza e dello sfarzo ricercato e di classe, mette da parte la sua propensione per modelli più chic come quelli incantevoli che abbiamo visto sfilare con la sua collezione primavera estate 2012, e torna a proporci scarpe più vivaci e sbarazzine. I pois alla fine non passano mai di moda, soprattutto quest’anno in cui il gusto retrò è un vero e proprio must have.

    Ralph Lauren ha una vera e propria predilezione per modelli più eleganti, lo abbiamo visto con gli splendidi sandali della collezione invernale, e se pensate che lo stilista riesce a rendere ricercati persino i suoi rain boot capirete cosa intendo quando dico che ha davvero un tocco magico.

    Eccolo però tornare a giocare con forme e fantasie più giovanili, in questo caso parliamo di maxi zeppe dell’altezza incredibile di ben 14 cm, 5 cm nella parte del plateau, questi splendidi sandali sono pensati in seta e si chiamano Erista, una delle proposte più belle per la prossima stagione!

    Hanno cinturino alla caviglia a rendere il piede più sicuro su simili trampoli e punta peep-toe, una scarpa perfetta sotto jeans ma anche con minidress più particolari, non trovate?

    Le trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 470 euro, scommetto che non vedete l’ora che inizino i saldi, non è così?