Maxi zeppe Balenciaga dalla collezione primavera estate 2012, da avere

da , il

    balenciaga zeppe

    Balenciaga torna a conquistarsi un posto di primo piano tra le tante collezioni primavera estate 2012 che stiamo commentando in questo periodo grazie a un modello di sandalo con maxi zeppa davvero interessante. Se avete sfogliato con noi le immagini delle nuove collezioni di alta moda in quest’ultimo periodo, avrete notato che tacchi altissimi e zeppe vertiginose sono un po’ ovunque, tendenza fashion dell’estate 2012 alla quale chi non ama particolarmente queste altezze dovrà comunque abituarsi a quanto pare! Anche Balenciaga ce lo conferma, vediamo insieme uno dei modelli di espadrillas più interessanti.

    Balenciaga ha una predilezione particolare per forme e accostamenti cromatici che sanno come farsi notare, lo abbiamo visto già in passato e in particolare commentando i modelli proposti per l’autunno inverno 2011-2012, ma anche le foto della sfilata primavera estate 2012 ci hanno confermato che l’estro eccentrico del brand non ha nessuna voglia di normalizzarsi, pensare fuori dagli schemi è il marchio di fabbrica della griffe!

    Altro elemento che salta all’occhio è il ritorno in auge delle espadrillas, le zeppe alte che già hanno segnato la scorsa stagione calda e che tornano anche in questa in versioni più particolari. Balenciaga ci propone un modello in pelle color cappuccino con punta peep-toe. La zeppa è alta ben 12 cm, mentre nella zona del plateau arriva ai 2 cm.

    Il prezzo online di questi gioiellini su mytheresa.com è di 445 euro, cosa ne pensate? Comprerete un modello simile per la prossima estate?