Maxi zeppe Burberry in rafia dal mood esotico ma ricercato

da , il

    burberry maxi zeppe raffia

    Burberry quest’anno ha davvero voglia di stupire con le sue scarpe! Messi da parte i toni classici e l’iconica stampa a quadri che da anni caratterizza le linee di accessori, borse e scarpe, in occasione della bella stagione primavera estate 2012, il marchio inglese sceglie di essere più audace! Così sulla scia di tutti i grandi marchi che stanno privilegiando forme che non passano inosservate, tacchi altissimi e zeppe vertiginose in prima linea, anche Burberry accetta la sfida e ci propone uno dei modelli più interessanti, guardiamolo meglio nel dettaglio.

    Burberry ha accompagnato la nostra stagione fredda con modelli come gli splendidi rain boot che grazie alla bella stampa check ci permettono di essere comode, coperte ma soprattutto glamour! Però è nella collezione primavera estate 2012 che stiamo vedendo i tocchi più eccentrici, come alla fine c’è da aspettarsi, a partire dalla scelta di colori vivaci e d’impatto come il giallo fluo, per arrivare poi a forme come questa che sono davvero molto belle.

    Il modello di zeppa che ho scelto per voi oggi è pensato in rafia e pelle intrecciata, ha punta peep-toe e tomaia marrone chiusa sulla caviglia da un laccio che vi renderà più sicure su una simile altezza.

    Parliamo infatti di una zeppa alta ben 14 cm nella zona del tacco e 4 cm in quella del plateau! Zeppa altissima quindi, con decorazione a righe orizzontali in beige e marrone scuro.

    Il prezzo online su saksfifthavenue.com è di 1200 euro al momento, però il modello è molto bello, non siete d’accordo anche voi?