Maxi zeppe Charlotte Olympia in rafia e seta, da avere

da , il

    Non so secondo voi, ma per me queste zeppe Charlotte Olympia sono decisamente il modello più bello tra quelli che abbiamo visto non solo nella collezione primavera estate 2012 della stilista inglese, ma in tutte le collezioni estive commentate finora! Tornano le altezze vertiginose che ormai da qualche tempo associamo automaticamente alle scarpe Charlotte Olympia, ma stavolta niente stiletti di 16 cm bilanciati dagli iconici plateaux esterni: questa volta protagoniste sono le zeppe, le migliori amiche delle shoe addicted che non vanno molto d’accordo con i tacchi ma non possono rinunciare a qualche centimetro in più nel loro look!

    Charlotte Olympia continua a rendere le sue creazioni riconoscibili grazie a queste forme eccentriche eppure straordinarie. Che si tratti di pumps su stiletti altissimi o delle splendide ballerine con muso di gatto che hanno spopolato negli ultimi mesi tra le celebrity di tutto il mondo, la stilista inglese continua a guadagnarsi un successo crescente proprio perché la sua prima regola è osare!

    E direi che questo modello ce lo dimostra! Parliamo di zeppe in rafia e georgette di seta nera alte ben 16 cm nella zona del tacco e 6 cm in quella del plateau. La rafia forma particolari arabeschi sia dietro il tacco, sia lungo il resto della tomaia coprendo la punta del piede, mentre i lacci alla caviglia sono in seta nera.

    Il nero ovviamente rende facile qualsiasi abbinamento, in ogni caso il modello si può ordinare online su luisaviaroma.com dove è in vendita al prezzo di 1030 euro, ahimè! Cosa ne pensate voi? Non le adorate già?