Maxi zeppe Christian Louboutin, le Loubi Zeppa per la primavera 2012

da , il

    loubi zeppa

    C’è aria di festeggiamenti da Christian Louboutin quest’anno, per cui questa voglia di nuova sperimentazione gliela possiamo far passare, vero? Con l’arrivo della bella stagione primavera estate 2012, lo shoe designer parigino si sta davvero sbizzarrendo come ci dimostrano le prime immagini della collezione, e direi che il nuovo modello di Loubi Zeppa arriva giusto in tempo per Carnevale, non siete d’accordo? Ovviamente, trattandosi di una creazione Christian Louboutin, sono presenti altezze vertiginose e dettagli artistici, insomma un’idea originalissima ed eccentrica nella più tradizionale ispirazione di Louboutin!

    Questo è un anno importante per lo stilista francese che compie venti anni di attività e li festeggia tra l’altro con una caspule collection unica che sta già spopolando tra le star e le fashion victim! Certo, questa non è una novità, ormai non c’è modello Louboutin, dalle più classiche Pigalle alle nuove, eccentriche Asteroid, che non abbia calcato un red carpet ai piedi di una celebrity!

    E immagino che questa sorte toccherà anche alle nuove Loubi Zeppa, sandali con zeppa alta ben 16 cm nella zona del tacco e 4 in quella del plateau – le stesse misure di una Daffodile insomma! – pensate in vernice nera per la tomaia sulla punta peep-toe e i cinturini alla caviglia.

    La zeppa è impreziosita da applicazioni, stampe e strass multicolor, insomma quello che serve per passare inosservate! Per le Loubi è già aperta la waiting list sul sito ufficiale, dove tra l’altro il loro prezzo astronomico è di ben 1095 dollari! Voi mettereste mai scarpe così eccentriche?