Maxi zeppe Missoni alte 14 cm dalla collezione P/E 2012, le foto

da , il

    Missoni ha una gran voglia di sperimentare quest’anno e quale occasione migliore della bella stagione che dare ampio spazio ai colori più belli e ai motivi etnici che tanto piacciono agli stilisti in questo periodo? Missoni poi ha da sempre una predilezione particolare per forme eccentriche e accostamenti cromatici anche un po’ pazzi, questo è il marchio di fabbrica del brand e molte di noi shoe addicted lo adorano proprio per questo! Tra l’altro nell’ultimo periodo tutte le collezioni primavera estate 2012 stanno riservando un posto di rilievo a tacchi altissimi e zeppe vertiginose, beh, anche Missoni non si tira indietro!

    Non so voi, ma io ho adorato le scarpe proposte dal brand durante Milano Moda Donna, una collezione primavera estate che già in passerella spiccava per forme esotiche, motivi floreali e colori vivaci. Il color block poi è la moda dell’anno anche nel campo degli accessori e dell’abbigliamento, per cui il modo di abbinare i modelli di Missoni più eccentrici si trova, no?

    Eccovi quindi le immagini di una della varianti più stravaganti di maxi zeppe, hanno tomaia in pelle formata da listini marroni su tessuto arancio che copre la punta peep-toe. Hanno cinturino alla caviglia e un bel ricamo che percorre la parte inferiore.

    L’altezza della zeppa è di ben 14 cm nella zona del tacco e 6.5 cm in quella del plateau, zeppa caratterizzata da motivi in color corallo, giallo, rosa e grigio, una scarpa molto particolare che non vi farà passare inosservate!

    Trovate queste maxi zeppe in vendita online sui net-a-porter.com al prezzo di 825 euro, voi le mettereste?