Melissa e Jason Wu: le prime immagini della collezione P/E 2012 di scarpe in gomma

da , il

    Ve lo avevamo anticipato, Melissa ha annunciato la sua nuova collaborazione con Jason Wu e le prime immagini della collezione iniziano a filtrare. Del resto come avrete notato anche voi passeggiando per vetrine – e magari facendo shopping compulsivo! – questa è stata l’estate delle scarpe in gomma, le abbiamo viste riprese e reinterpretate da tanti marchi, non solo da Melissa, anche se bisogna riconoscere che i modelli di Melissa Plastic Dreams sono stati tra i più belli e originali, sarà perché il marchio brasiliano è specializzato nel campo delle scarpe in gomma, saranno le collaborazioni di successo che il brand si è conquistato… insomma, pare proprio che anche in questo caso ci saranno belle sorprese per noi shoes-addicted!

    Del resto abbiamo già visto quanto possono essere interessanti e originali i modelli di Melissa, la collezione forse più bella è stata quella realizzata con Vivienne Westwood, ma anche più originali sono stati i risultati del lavoro con Gaetano Pesce, scarpe uniche nel loro genere.

    In molti si aspettano che questa nuova alleanza con uno stilista del calibro di Jason Wu porti risultati altrettanto spettacolari, per ora potete dare uno sguardo ai primi modelli della collezione nelle immagini della gallery.

    Sandali dal carattere mascolino sono proposti in nero e in forme particolarissime, quasi piccole opere d’arte, tornano le ballerine con piccoli oblò in punta e fantasia bicolor a stelle, ma soprattutto le dècolletès slingback con decorazione dorata a forma di fiocco sulla punta, proposte in nero, in rosso e in color cipria per le più romantiche.

    Non vediamo l’ora di mostrarvi le prossime novità!