Melissa Philippines: ecco la collezione autunno inverno 08/09

da , il

    Dal Brasile in Europa e in tutto il mondo, Melissa Phillippines il marchio sudamericano, dopo la collezione estiva anche per le stagioni autunno e inverno ci propina ancora scarpe in plastica. Chi lo dice che la plastica non sia elegante, basta vedere alcuni dei modelli proposti da Melissa per cambiare subito opinione! Vi ricordate le simpatiche ballerine di plastica che i nostri genitori ci mettevano al mare? Ecco esattamente!

    Beh la differenza è che Melissa produce solo modelli da esibire in strada, dalle classiche ballerine senza tacco alle vecchie scarpe a occhio di bue ma con il tacco e lucide. Una scarpa ecologica prodotta esclusivamente da rifiuti plastici riciclati.

    Diamo un occhiata alla collezione autunno inverno 08/09 di Melissa, e che dire di questa plastica così raffinata che ci fa credere di indossare delle scarpe in vera pelle o in vernice. Belle sono belle, particolari sono particolari, comode? Non saprei e non ci giurerei, ma si sa che per essere cool c’è gente che camminerebbe anche con le vesciche ai piedi.

    Molto particolari alcuni modelli ma poco azzeccata forse la scelta del brand che ha deciso di lanciare per la collezione invernale delle vere e proprie scarpe aperte, date un’ occhiata qualche modello vi ricorderà sicuramente qualcosa della vostra infanzia.