Melissa shoes, 5 stili per abbinare queste spendide scarpe

da , il

    Moltissime lettrici di questo blog sono amanti delle Melissa shoes, e spesso ci scrivono per chiederci consigli su come abbinare queste scarpe così di tendenza. Per risposta ho deciso di farvi vedere le foto di cosa esattamente Melissa stessa consiglia come abbinamento per le sue stesse creazioni, ovvero 5 stili diversi per abbinare un solo modello, ovvero un mix tra sandali e clogs nella versione plastic, con tanto di slingback e minuscola apertura in punta.

    Dovete solamente godervi le immagini e cercare nel vostro guardaroba quello che più somiglia agli stili proposti. Per le irriducibili amanti del rock style come me pantoloni slim, T-shirt a tema, e immancabile giacchetto di pelle. Ma vanno perfettamente anche con una gonna gipsy e maglietta smanicata, oppure potete imitare lo stile hippie ripresentato in chiave chic con pantaloni a campana.

    Questi sandali firmati Melissa per la loro comodità vanno bene anche al mare: allora mettete un cappello di paglia e via, con copricostume e pareo sarete le regine del lungomare!

    Per le più originali, lo stile Paris: gonna a ruota, occhiali, e tanti cuori, per rendere omaggio ad una delle città più romantiche del mondo! Con indosso le Melissa shoes non avrete dubbi sul vostro essere cool!