Mephisto, più stile per l’inverno

da , il

    L’inverno è appena iniziato, e nella corsa per trovare le scarpe più di tendenza, come francesine, ballerine e stivaletti.

    Suppongo che scarpe come quelle proposte di solito da Mephisto non siano propriamente l’oggetto dei desideri.

    C’è però da riconoscere che quest’anno hanno tentato di unire la rigorosa scelta dei materiali e l’attenzione per la comodità, l’attenuazione dei colpi agli arti ed alla spina dorsale ad una linea leggermente più giovane.

    Per questo inverno quindi, se avete dei problemi che vi obbligano ad indossare necessariamente delle scarpe confortevoli e non potete correre rischio di slogarvi le caviglie su tacchi altissimi, potete scegliere una delle nuove proposte Mephisto.

    I tronchetti sono ovviamente senza tacco, ma con una piccola zeppa che vi eleverà senza mettere a repentaglio il vostro equilibrio e le vostre caviglie.

    Provateli sotto un pantalone alle caviglie, stretto ma non troppo.

    Stesso discorso per le Mary Jane, con lo stesso tipo di zeppa, da mettere anche con un jeans molto strecht, ma sempre classici.

    L’uso più raffinato è quello di indossarle se l’età o il fisico non vi consentono di deambulare su nessuno delle scarpe che quest’anno fanno tendenza, ma lo stesso volete calzare delle scarpe classiche e discrete, senza necessariamente essere fuori moda.