Micam 2011: la collezione A/I 2011-2012 di Aerosoles

da , il

    Aerosoles

    Molto particolare la collezione autunno/inverno 2011-2012 portata a Milano allo shoe-event Micam 2011 da Aerosoles, brand distribuito in Italia da Studio Tollini. I modelli proposti spaziano dagli stivali più caldi, alle ballerine, mentre modelli con tacco basso si alternano alle zeppe e ai flat. La palette cromatica spazia tra il classico nero e i nuovi e vivaci colori moda della stagione, tra cui il blu metallizzato e il ciliegia. La nuova linea Aerosoles si muove tra mondi, colori e forme diverse allo scopo di andare incontro alle esigenze di tutte noi.

    Vi abbiamo già presentato le collezioni proposte al Micam 2011, evento milanese tra i più attesi dalle shoe-addicted di tutto il mondo, e tra le tante proposte ci sono state anche quelle interessanti di Gioseppo e di tanti brand di cui noi appassionate di scarpe non potremmo mai fare a meno.

    Per la stagione fredda, Aerosoles propone quattro linee. La retrò, che rivive con occhi moderni un must di stagione che è l’ispirazione anni ’50 e realizza modelli ideali per accompagnare gonne a vita alta o a ruota, perciò a dominare è il tacco gattino che non oltrepassa i 5 cm ed è proposto per scarpe impreziosite da fiocchetti e cinturini, decolletes che spaziano dal rosso ciliegia ai modelli bicolore.

    Mocassini e scarpe stringate con tacco o zeppa sono i modelli più classici ispirati all’alta sartoria e realizzati in tessuti pregiati, mentre la linea Militare con Charm propone calzature di ispirazione militare, stivali con borchie e fibbie che convivono con ballerine animalier e tronchetti con risvolto leopardato.

    Chiudono la linea modelli con particolari ricercati in pizzo o pelliccia per uno stile più bohèmien.