Micam 2011: la collezione A/I 2011-2012 di Gioseppo

da , il

    Gioseppo stivali

    Anche Gioseppo porta a Milano la sua collezione di scarpe autunno/inverno 2011-2012 per lo shoe-event Micam 2011, la mostra internazionale di calzature più attesa dell’anno. Gioseppo, brand spagnolo di scarpe, propone la sua collezione esclusiva che privilegia il comfort nelle forme e nei modelli, ma cerca di essere comunque e sempre alla moda, in linea con le ultime tendenze, sfruttando la varietà dei materiali, dalla pelle naturale ai tessuti ricercati, e dei colori, dai più vivaci ai neutri per andare incontro a tutte le esigenze.

    Micam 2011, evento dedicato alle scarpe tra i più attesi, concentra l’attenzione degli amanti della moda ancora una volta su Milano e vede la presenza di diversi brand che espongono i loro modelli e ci propongono le loro idee per la prossima stagione.

    Gioseppo propone ballerine metallizzate con strass e applicazioni gioiello, pom pom in pelo, mentre per gli stivali prevede le fantasie più di moda al momento, tra cui l’animalier per i modelli da pioggia, gli inserti in lana e in pelo per i più caldi. Particolare lo stivale da viaggio in gomma che si può piegare e inserire in valigia, con calzino interno.

    Molti i modelli alla francesina sia con tacco, sia flat, nelle versioni in pelle lucida o leopardata. Belle le sneakers con borchie e pelo, accanto agli stivaletti stile biker in vero cuoio con fibbie effetto vintage in pelle invecchiata.

    Accessori abbinati completano la collezione, borse in nylon trapuntato e pvc e ombrellini per un total look glamour e originale.