Micam 2011, oggi l’apertura

da , il

    micam 2011

    Finalmente oggi si è aperto il Micam, the Shoevent, a Milano, alla Fiera Rho. Tutti gli interessati del settore calzature si sono radunati lì per questo grandissimo e attessissimo evento. Quindi dopo Milano Moda Donna, il capoluogo lombardo punta di nuovo su di sè i riflettori per svelarci le collezioni dell’inverno 2012. Stavolta ci saranno in esposizione solamente le calzature e gli espositori sono tutti nomi interessanti, che ogni fashion addicted conosce.

    Da oggi fino a mercoledì prossimo saranno le scarpe ad essere le protagoniste della città di Milano. Come abbiamo già detto qualche giorno fa, ricordandovi di questa importante manifestazione, ben 1623 espositori useranno questo evento per lanciare le prossime collezioni, quelle per l’autunno inverno 2011-12.

    Non solo scarpe Made in Italy, anche se queste hanno uno spazio importantissimo, quello di I Love Italian Shoes, ma anche calzature straniere, in un’esposizione imperdibile. Collegate al Micam ci saranno tantissime iniziative che usciranno dai confini della Fiera per conquistare il centro di Milano, e vedremo le scarpe conquistare la letteratura e anche il teatro.

    Si preannuncia dopo il primo giorno, un grande successo per ANCI, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, che con il Micam vuole valorizzare e rilanciare il settore delle calzature.