Micam A/I 2012/2013, dal 4 al 7 marzo a Milano il Salone dedicato alle scarpe

da , il

    micam marzo 2012

    Tutto è pronto per il Micam, l’evento dedicato alle collezioni di scarpe che andranno di moda nelle prossime stagioni. Milano, infatti, si appresta ad ospitare, dal 4 al 7 marzo 2012, l’appuntamento che ci presenterà le shoes più trendy che andremo ad indossare nel prossimo autunno-inverno 2012/2013. Come al solito, questo salone internazionale è stato organizzato da ANCI e si rivolge alle aziende produttrici di calzature di livello alto e medio alto. Un appuntamento da non perdere per tutte le shoes addicted e che si svolgerà come sempre presso i padiglioni della Fiera Milano-Rho.

    Dopo il grandissimo successo dell’edizione del Micam per la primavera-estate 2012, presto potremo assistere ad un nuovo evento, che convoglierà negli stand della fiera milanesi gli operatori del settore internazionali, intenti a presentarci le loro novità per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    MICAM si conferma la manifestazione di riferimento per il settore a livello mondiale pur in un momento di grande incertezza. Un evento dedicato a chi ama le calzature a 360 gradi e un appuntamento imprescindibile per gli ordini nel calendario fieristico internazionale, proprio nella città della moda‘, queste le parole di Cleto Sagripanti, presidente di ANCI, nel presentare la nuova edizione.

    Edizione che sarà ricca di novità, come i nuovi marchi di moda che saranno presenti al Micam: hanno confermato Liu-Jo, Agatha Ruiz de la Prada, Roberto Botticelli e Esprit. Tornerà anche Desigual, presente nella scorsa edizione, mentre si registra un piccolo calo delle aziende italiane. Grande importanza viene data al MICAM POINT, uno spazio multifunzionale che sarà aperto al pubblico in via Borgonuovo 1, nel pieno centro di Milano!