Milano Moda Donna A/I 2011-2012: gli stivali stringati di DSquared2

DSquared stivali stringati

Ieri ha aperto la giornata di Milano Moda Donna A/I 2011-2012 la passerella di DSquared2 che ci ha proposto una donna grintosa ma allo stesso tempo femminile che sembra ispirarsi allo stile del Far West. A colpire noi di Shoes Stylosophy, oltre agli abiti decisamente accattivanti, sono state ovviamente le scarpe che hanno completato i look protagonisti del fashion show ovvero degli intriganti stivali stringati che secondo me conquisteranno l’attenzione di molte donne, come già fatto con noi.

Abbiamo visto che Milano Moda Donna ci sta fornendo spunti molto interessanti non solo relativi ai look che faranno tendenza ma anche agli accessori portati in passerella.

Questo è il caso del defilé di DSquared2 per cui il duo creativo di gemelli Dean e Den Caten ha portato in passerella una donna grintosa ed intrigante che sembra uscita da un moderno Far West in uno stile che mixa gusto retrò e contemporaneità.

Tra gli abiti in passerella si fanno notare senza dubbio gli accattivanti stivali stringati che vestono le gambe delle modelle messe in mostra da micro shorts e da lunghi cappotti lasciati aperti diventando vere protagoniste della scena e mettendo, dunque, in primo piano anche queste splendide calzature.

Io sono stata catturata al primo sguardo da questi esclusivi stivali con tacco per il loro stile femminile ma anche determinato, perfetto, a mio parere, per la donna del terzo millennio.

Segui Stylosophy

Martedì 01/03/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento