Milano Moda Donna AI 2011-12: il calendario di oggi, 24 febbraio

da , il

    sfilate 24 febbraio

    Secondo giorno per Milano Moda Donna, l’attesa settimana della moda italiana, che in questi giorni presenterà le collezioni dei più grandi designer per l’autunno inverno 2011-12. Anche oggi il calendario è ricco di eventi, e la nostra redazione già si sta preparando per assistere ad imporanti sfilate. Anche oggi sarà una giornata ricca di eventi che contornano le numerose sfilate. Tutto è iniziato stamattina, alle 9.30 si è tenuta quella di Max Mara. Da poco è terminata quella di Blugirl, mentre a momenti avrà luogo, in via Sciesa quella attesissima, di Fendi.

    La giornata continuerà con altri grandissimi nomi della moda: alle 12.30 in Piazza Duomo ci sarà quella di Ermanno Scervino, mentre alle 14 quella di D&G (per la collezione Dolce e Gabbana dovremo invece aspettare ancora qualche giorno).

    Alle 15 ai Giardini di Porta Venezia ci sarà Haute, alle 16 Krizia in via Manin 21. In via Palestro, alle 17, sarà il momento di ammirare i look di Luisa Beccaria. Molto attesa oggi quella di Prada, che sarà alle 18 in via Fogazzaro. La giornata continuerà con Albino alle 19 in Corso Monforte e terminerà alle 20 in Piazza Duomo con Anteprima.

    Come sapete oltre alle sfilate non dovete perdere assolutamente aperitivi e party, oltre alle varie presentazioni, di cui il calendario della Settimana della Moda di Milano è ricchissimo.