Milano Moda Donna AI 2011-12, la sfilata di Ermanno Scervino

da , il

    ermanno scervino sfilate milano 2011

    A Milano Moda Donna AI 2011-2012 oggi si è tenuta la sfilata di Ermanno Scervino che avrà colpito in particolare le fashion addicted che amano il rock style abbinato al glam. Ermanno Scervino ci porta la bella notizia: anche il prossimo anno infatti potremo sfoggiare il nostro animo rock. Il look che è stato portato in passerella propone cappotti maxi e borse mini, catene al collo piene di charms, gonne sotto al ginocchio. Questa sfilata ha rricchito il fitto calendario di oggi, 24 febbraio, di modelli molto interessanti.

    Ermanno Scervino per le scarpe spazia dai sandali ai boots, tutti rigorosamente stringati, con platform altissimo, vero protagonista delle calzature, che rimanda ad un flashback degli anni 70.

    Sia i sandali che i boots sono perfetti con questo look che vede cappotti e cappe dalle linee pulite, e come tessuti principe di Galles, pied de poule, vigogna e tweed, illuminati da oro, rame e argento. Echi vintage vengono dal bianco, oltre che dai modelli di scarpe. La pelliccia in tricot contagia capi di vestiario e anche accessori.