Milano Moda Donna AI 2011-2012: il calendario di oggi, 23 febbraio

da , il

    milano fashion week

    Come abbiamo detto poco fa oggi si è aperta Milano Moda Donna, quindi da oggi sono partite le sfilate in programma. In effetti la settimana della moda di Milano vede anche moltissimi eventi, lo stesso importantissimi, fuori calendario, come quest’anno per esempio la sfilata di Elena Mirò. Il pomeriggio di eventi è ancora molto ricco e folto, quindi avete ancora tempo sia per andare nelle location scelte che per collegarvi al sito della Camera della Moda per vedere le sfilate in streaming.

    La sfilata che ha aperto ufficialmente questa intensa settimana è stata quella di Angelo Marani, visto che come detto, quella di Elena Mirò era da considerare fuori calendario. E’ stata poi la volta di Paola Frani, seguita da Roccobarocco e Gucci (molto interessante per noi fan delle scarpe e degli accessori).

    Proprio in questo momento si starà svolgendo una delle più attese da noi shoes addicted: quella di John Richmond. Tra poco inizierà in via del Senato la sfilata di Alberta Ferretti, mentre alle 18 ci sarà quella di N°21 in Viale Alemagna.

    Alle 19 sarà la volta di Francesco Scognamiglio, che farà sfilare i suoi capi in Via Besana 15, e alle 10 tutti di nuovo in piazza Duomo per Jo No Fui. E domani anche vi aspetta un calendario ricchissimo di eventi e sfilate di grandi nomi della moda.