Milano Moda Donna AI 2011-2012: oggi l’inizio

da , il

    milano moda donna 2011 2012

    Oggi è iniziato Milano Moda Donna per l’inverno 2011-2012, quindi i riflettori sono tutti puntati su Milano, la capitale italiana della moda, che ospita il più grande evento nazionale per quanto riguarda la moda. Ovviamente anche le scarpe saranno protagoniste. Come sapete una parte della redazione di shoes sarà lì ad assistere alle sfilate più importanti e a rendervi partecipi delle tendenze per l’inverno 2012. Ovviamente chi non potrà parteciparvi può sempre collegarsi al sito della Camera di Commercio e assistere alle sfilate in streaming, cliccando sull’apposita sezione.

    Come le fashion addicted sanno bene Milano Moda Donna è un calendario fittissimo di sfilate, necessarie alla presentazione delle collezioni del prossimo autunno-inverno. Questo evento si ripete due volte l’anno, tra settembre e ottobre, con le sfilate della primavera-successiva e in questo periodo, come vi ho detto, per le collezioni invernali.

    Anche quest’anno il calendario è fitto e interessantissimo: 230 circa le sfilate, a cui assisteranno 2500 giornalisti e circa 15000 buyers. In questi giorni quindi sveleremo quali scarpe saranno di tendenza per il prossimo inverno, quindi seguiteci, perchè saremo pronti a segnalarvi tutti i modelli degni di attenzione. L’apertura è stata fatta con la sfilata di Angelo Marani