Milano Moda Donna: le sfilate di oggi, 27 febbraio

da , il

    milano moda donna 27 febbraio

    Si sono concluse le sfilate del quinto giorno di Milano Moda Donna 2011. Anche oggi il calendario è stato ricco di designer assolutamente degni di nota, designer che noi shoes addicted adoriamo e dei quali aspettiamo ogni stagione le collezioni con ansia maniacale. Tra questi ovviamente non posso non citare Salvatore Ferragamo, nome che echeggia come una leggenda, ma non possiamo neanche dimenticare Dolce & Gabbana o Marni. Dopo esserci deliziati ieri con le sfilate di Bottega Veneta e Moschino Cheap and Chic, anche oggi è stata una giornata molto interessante.

    L’apertura delle sfilate è stata alle 9.30 con Marni, poi è stata la volta di Brioni, in viale Alemagna. Alle 12.30 in via Rivoli si è tenuta la sfilata di Laura Biagiotti, mentre il pomeriggio, alle 14, è iniziato con la sfilata Dolce & Gabbana.

    Alle 15 è stata la volta di Marco de Vincenzo, sicuramente meno noto, poi di Missoni e subito dopo di Versus. Alle 18 si è tenuta l’attesissima sfilata di Salvatore Ferragamo, alle 19 quella di Gaetano Navarra e alle 20 quella di Aquilano Rimondi.

    Tra poco avrà inizio l’ultima sfilata milanese della giornata, quella di Roberto Musso, in Via Vannucci 16.