Milano Moda Donna: nuova boutique per Vic Matie’

da , il

    Qualche giorno fa in occasione di Milano Moda Donna il brand Vic Matié ha inaugurato la sua prima boutique a Milano, nel cuore del quadrilatero della moda in via San Pietro all’Orto 17. A fare gli onori di casa la famiglia Curzi al completo con Renato Curzi e Nenella Impiglia, imprenditori di Linea Marche, e Silvia Curzi direttore creativo insieme alla sorella Valentina. Nel corso della serata si sono succeduti in boutiques tanti ospiti d’eccezione per prendere visione della nuova boutique e della nuova collezione.

    Lo scorso 25 febbraio Vic Matie’ ha inaugurato il suo primo negozio milanese all’interno della quale sono stati avvistati personaggi famosi del calibro di Barbara D’Urso , Luisa Corna, Cristiano Magioglio e Marco Balestri, intervenuti per prendere visione del nuovo store e della nuova collezione.

    Questo nuovo spazio annulla totalmente la divisione tra boutique e strada con un fronte totalmente privo di barriere realizzato con vetro a tutta altezza. Al suo interno lo spazio si sviluppa come un cubo al cui interno si delinea un nuovo gioco di cubi che diventano un mosaico tridimensionale continuamente cangiante in cui esporre le calzature come opere d’arte in mostra.

    Uno spazio innovativo e dinamico che si confà perfettamente allo stile giovane ed accattivante delle calzature Vic Matie’ ed in cui il cliente si sente accolto come in un vero e proprio salotto in cui può discutere, rilassarsi e provare le sue scarpe preferite in un atmosfera assolutamente piacevole.

    Eccovi alcune immagini dell’inaugurazione di questo nuovo punto vendita con le foto della boutique e dei vip intervenuti per visionare il nuovo spazio milanese Vic Matié.