Milano Moda Uomo a-i 2010-2011: scarponcini da trekking per C.P. Company

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    L’uomo di C.P. Company è moderno, cosmopolita, cittadino. Ama abbinare colori classici con tonalità più accese e brillanti ma conferma un look casual chic. E’ quanto si è visto sulla passerella di Milano Moda Uomo sabato scorso. Il look è completato dagli scarponcini da trekking che assumono una personalità più metropolitana se abbinati ai capi della collezione. L’uomo che sceglie questo look è disinvolto, sexy e spiritoso. Una collezione interessante.

    Senape, marrone, cammello, tabacco, ruggine, diverse tonalità di verde, nero, grigio, giallo. Sono i colori protagonisti della passerella di C.P Company per l’uomo dell’autunno-inverno 2011. Una collezione che ambisce a conquistare l’uomo metropolitano per eccellenza che non vuole mai essere fuori posto e ama il look casual chic.

    E’ solo lui a potersi permettere di indossare lo scarponcino da trekking con suola in gomma bianca che ai suoi piedi assume un carattere molto metropolitano. Rossi, neri o marroni gli scarponcini a volte celano i pantaloni avvolti nelle stringhe portate morbide.

    E dalle passerelle trapela la notizia che Carlo Rivetti, presidente di Sportswear Company, sia intenzionato a vendere il brand C.P.Company. Voci non confermate ufficilamente anche se un portavoce dell’azienda ha dichiarato “Ci sono aziende del settore che stanno valutando l’acquisto ma nulla è stato deciso. Carlo Rivetti ha effettivamente dei contatti e sta valutando delle offerte”.

    foto s&d Fashion Blog