Miss Sixty collezione autunno inverno 08/09

da , il

    Una stagione poco esuberante per Miss Sixty e la sua nuova collezione autunno inverno 08/09, di stile e stravaganza ma non come sempre. Questa volta, con mio stupore, la collezione non sembra variare molto se non per la particolarità di qualche modellino.

    Miss Sixty si è molto concentrata su ballerine, che tranne per qualche piccolo particolare sembrano quasi in serie, e su décolleté dal design più vario.

    Ma decisamente ciò su cui il brand Italiano quest’anno non ha puntato sono proprio i colori. Sono per lo più ballerine i modelli più colorati, anche se senza troppe varianti, colori neutri e qualche viola che certamente alla luce del trend invernale non poteva mancare.

    I prezzi sono discreti anche se qualche modello secondo me ha un costo eccessivo. Per un paio di ballerine mediamente puoi spendere intorno alle 90 euro mentre per un paio di décolleté 130 euro poco più poco meno.

    Questa’anno Miss Sixty ha inaugurato inoltre un nuovo Store online nel quale è possibile acquistare fin da subito i modelli della collezione autunno inverno 08/09.