Miss Sixty, le décolléte rosse

da , il

    “Effetto Mago di Oz” per questo Natale 2008: tra le proposte della collezione autunno inverno 2009 della Miss Sixty vi proponiamo le décolleté rosse, che somigliano alle scarpette di Dorothy, la protagonista del film tratto dal famoso romanzo per ragazzi.

    Di certo le décolletés Miss Sixty non portano da un mondo all’altro: non hanno certo i “poteri” di quelle di Dorothy che se le sfregava tornava magicamente a casa. Ma le scarpe con tacco sono ugualmente carine e “sfiziose”.

    Sono femminili quel tanto che basta: le Susan Shoe hanno suola di cuoio e profili a contrasto. E soprattutto un particolare davvero originale: il fiocchetto, ovviamente rosso.

    E visto che siamo in tema (e in colore soprattutto) natalizio vi vogliamo far vedere altri modelli della collezione autunno inverno Miss Sixty che abbonda soprattutto di ballerine , ma non manca anche di décolletés e sandali.

    Come il sandalo con tacco in legno, ovviamente in rosso: la scarpa ha un effetto verniciato e un carino cinturino alla caviglia. A completare e impreziosire la calzatura anche un fiocco.

    E infine, come dicevamo un “classico” della collezione autunno inverno 2009, le ballerine, le Debby Shoe, con suola di cuoio, cinturino e profili a contrasto