Miu Miu apre a New York

da , il

    A New York è da poco stato inaugurato il nuovo store Miu Miu. All’evento erano presenti le modelle e le celebrities più famose, che per nulla al mondo, si sarebbero perse l’evento.

    Defezione vip quella della padrona di casa Miuccia Prada. In compenso uno stuolo di fashioniste ha allietato l’evento: Peaches Geldof , Claire Danes, Leigh Lezark, Jessica Joffe e Sasha Pivovarova, solo per citarne alcune.

    La boutique ha aperto i battenti nel cuore di Manhattan, nell’Upper East Side e precisamente sulla 11 East 57 Street, vicino a Madison Avenue.

    Lo spazio esclusivo di oltre 390 mq farà da contorno alle collezioni Miu Miu di abbigliamento, borse, accessori e calzature.

    E’ stato poi previsto uno spazio artistico dove verà ospitata un’istallazione temporanea che celebra una collezione di ritratti delle muse delle passate Campagne Pubblicitarie Miu Miu reinterpretate in stile pop alla maniera di Andy Warhol.

    Ovviamente le presenti indossavano almeno un accessorio targato Miu Miu, come Claire Danes con un soprabito rosa acceso , calzature spuntate in camoscio nero e pochette in paillettes multicolor.

    Tra le altre ricordiamo Leigh Lezark con giacca in pelle nera, calzature e pochette in vernice e l’immancabile Peaches Geldof con una gonna a vita alta e un top con profondo scollo.