Miu Miu e i suoi splendidi stivali per la primavera-estate 2012 a Paris Fashion Week, foto!

da , il

    Il marchio di moda Miu Miu ci ha presentato la sua interessantissima collezione di moda femminile pret a porter in occasione delle sfilate di Paris Fashion Week, che si sono chiuse nella capitale francese proprio nei giorni scorsi. Moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto le loro collezioni glamour, in show decisamente interessanti che hanno attirato l’attenzione delle fashioniste di tutto il mondo. Attenzione che si è soffermata anche sulla splendida linea di moda che Miu Miu ci ha proposto: splendidi capi di abbigliamento e accessori ancor più eccezionali!

    Miu Miu porta in passerella a Paris Fashion Week una serie di calzature assolutamente glamour. Gli stivali sono i grandi protagonisti della sfilata di moda del fashion brand giovane del gruppo Prada. Stivali impreziositi da dettagli floreali, più alti o più bassi, che seguono sinuosamente le gambe delle modelle. Ovviamente, neanche a dirlo, i tacchi sono vertiginosi!

    Non solo stivali, però. Per il marchio di moda Miu Miu, che solitamente è scelto dalle migliori celebrities, che adorano sfoggiare il suo stile sui red carpet più prestigiosi, ecco che le modelle indossano anche dei deliziosi modelli di sabot, anche questi iper romantici, molto femminili e decisamente eleganti, tutti tempestati di dettagli floreali assolutamente glamour.

    Che ne dite di questa battaglia fashion tra sabot e stivali? Chi vincerà la sfida nella prossima stagione estiva che ci è appena stata presentata sulle passerelle di moda femminile pret a porter per la primavera-estate 2012? Voi, ad esempio, che cosa preferite indossare, un sabot o uno stivale? Io di questa collezione adoro i boot, sono assolutamente irresistibili.