Mocassini: anche per Paul Smith sbocciano i fiori

da , il

    mocassini floreali.paul .smith

    I mocassini sono un modello di scarpe molto particolare, che deve essere indossato con sapienza e soprattutto con stile e gusto, altrimenti rischierete di sembrare molto, troppo retrò. Come sapete, l’estate 2011 sembra essere quella dei motivi fiorati e quindi ecco qui un modello di mocassini inaspettato, dedicato a tutte le fashion addicted che amano arricchire il loro stile di pezzi originali e particolari. Ognuna di voi saprà mixare, sempre che vi piacciano modello e stampa, queste scarpe con una mise molto attenta che sappia valorizzarle ma anche stemperare la loro “ricchezza” di fiori.

    Quelli che vedete in foto fanno parte della collezione p/e 2011 di Paul Smith. So che non vi aspettavate un modello del genere, che ha colpito molto la mia fantasia, nonostante le ovvie perplessità sugli abbinamenti e soprattutto sull’occasione in cui poterli sfoggiare. Di certo non in ufficio… pensavo del resto che un modello come le ballerine con i cuori è sicuramente più facile da abbinare correttamente.

    E’ anche vero che se riusciamo ad abbinare delle scarpe zebrate non avremo problemi neanche con queste, o no? Se siete interessate all’acquisto di questi mocassini li trovate sul sito di Paul Smith, al prezzo di 239 pounds.