NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mocassini con tacco, i modelli imperdibili per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Mocassini con tacco, i modelli imperdibili per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    I mocassini con tacco sono un vero e proprio trend di stagione. Ecco i modelli imperdibili per l’Autunno/Inverno 2016-2017, proposte stilose e glamour – suggerite dai maggiori brand del lusso e del low cost – che rivisitano il classico mocassino dotandolo di tacco. Sono tante le idee tra cui potersi destreggiare, dai modelli con tacco medio a quelli con tacco vertiginoso, ma ugualmente comodo in quanto spesso e quindi particolarmente agevole. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei mocassini con tacco da acquistare per questa stagione fredda.

    Non è un mistero che i mocassini siano tornati ad essere di grande tendenza per l’Autunno 2016, specialmente se scelti nella variante college, in pelle nera e dalle linee maschili. Tuttavia, è un altro il trend che spopolerà nel corso dell’intero inverno, sulla scia di uno dei più bei modelli della nuova collezione di Gucci.

    La maison fiorentina, infatti, ha incluso tra le sue nuove proposte mocassini con tacco alto e con fibbia logata, da cui si stagliano stilose frange. Questo modello ha dettato immediatamente tendenza, dando il via alla produzione di una lunga serie di proposte che ne ricalcano lo stile e il mood. Sono tante le rivisitazioni tra cui poter scegliere in termini di mocassini con tacco, suggerite da alcuni dei più blasonati brand del mondo del fashion e, nondimeno, da marchi low cost molto apprezzati dalle fashioniste.
    Asos, ad esempio, propone tanti modelli super glam di mocassini con tacco, prevalentemente di altezza media e quindi particolarmente adatti alla vita di tutti i giorni, dall’ufficio al tempo libero.

    Si spazia dalle proposte in suede total black a quelle declinate in pellame metallizzato, nei toni dell’argento e dell’oro o rivestiti di glitter, in linea con il trend delle scarpe glitter tanto in voga per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Per quanto riguarda i mocassini con tacco firmati dalle griffe più prestigiose, abbondano proposte inusuali e molto diverse tra loro. Oltre al modello di Gucci – capostipite di tutti gli altri! – si distinguono in particolar modo i mocassini con tacco di Miu Miu, con dettaglio a catena nella parte anteriore, e quelli di Mulberry, dotati di suola carrarmato. Anche Prada si allinea al trend dei mocassini con tacco: la maison ne propone un magnifico paio in fucsia, ideali per conferire un tocco di colore anche al più cupo degli outfit invernali!

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri mocassini con tacco da non perdere.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesMocassiniScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Con TaccoTendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI