Mocassini da donna Christian Louboutin con stampa animalier: ecco i Dufferin

da , il

    louboutin dufferin

    Ecco il nostro Christian Louboutin, alias il re degli eccessi che però adoriamo, tornare a stupirci con un modello di scarpe decisamente unico proveniente dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012. Parliamo di mocassini da donna questa volta, i Dufferin, pensati ovviamente nella fantasia più fashion dell’anno, l’animalier, dominatore incontrastato delle collezioni dedicate alla stagione fredda. Sono tanti gli stilisti che hanno puntato sull’animalier quest’anno, Christian Louboutin non poteva di certo tirarsi indietro, giusto?

    Del resto tutta la sua collezione autunno inverno 2011-2012 è ispirata all’animalier, alcuni dei suoi modelli sono effettivamente pensati non solo con stampe maculate o leopardo, ma davvero secondo forme animali come zampe di leone o muso di rinoceronte, il re degli eccessi ne sa una più del diavolo e la cosa straordinaria è che celebrity come Sarah Jessica Parker ci mettono tre secondi ad acquistare e indossare modelli stravaganti come quelli!

    I mocassini che vi propongo oggi sono pensati con stampa leopardo in bicolor e hanno la particolarità di un fiocco in pelle sulla punta, sono proposti in versione flat e direi che in questo caso l’abbinamento è d’obbligo con cardigan o giacche nel colore che va di più in questo periodo, il verde!

    Voi cosa ne dite? Indossereste un modello di questo tipo? Lo trovate nel sito net-a-porter al prezzo di 1295 euro, un gioiellino costoso che secondo me poche di noi avrebbero il coraggio di indossare, ma quanto a originalità Christian Louboutin resta sempre il numero uno, non siete d’accordo?