Mocassini donna, tutti i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Mocassini donna, tutti i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Mocassini, Scarpe Primavera/Estate 2017, Tendenze Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    I mocassini donna più fashion dalle collezioni Primavera/Estate 2017 sono proposti in forme classiche e in versioni ben più moderne e originali. Le linee per la bella stagione propongono mocassini estivi in pelle o in vernice in tinte classiche come il nero, il bianco e l’argento, ma anche novità colorate, modelli con borchie e con frange, mocassini alti o da barca e non solo: scopriamo insieme i mocassini più belli dalle collezioni 2017.

    Mocassini a fiori Louis Vuitton

    Tra le scarpe basse Primavera/Estate 2017 più fashion, i mocassini si fanno notare per il loro stile classico ma sempre molto sofisticato. I mocassini estivi di pelle più eleganti sono previsti principalmente in toni classici, modelli bianchi, blu, argento oppure dorati, creazioni in vernice o in pelle opaca spesso abbellite da frange e applicazioni preziose. Roger Vivier pensa i suoi articoli in forme raffinate con fibbia in metallo a completare la forma, mentre Armani realizza mocassini da ragazza più bon ton. Mocassini con frange e applicazioni vivaci segnano la collezione di Tod’s e Churchs’, versioni con para laminata per Nero Giardini e Geox. Mocassini da barca più semplici nelle forme per Timberland, forme sofisticate per Ferragamo.

    Mocassini arancioni Fratelli Rossetti

    Se da una parte i mocassini con tacco sono la tendenza della Primavera/Estate 2017 dedicata a chi ama uno stile più classico, le versioni flat con suola alta sono riservate a chi preferisce un mood più deciso. I mocassini Miu Miu con suola alta in corda sul modello delle espadrillas sono di certo tra i più originali della stagione, modelli con fasce decorate in tessuto da legare alla caviglia sul modello delle ballerine della linea.

    Forme alte anche per i mocassini Hogan, per quelli di Fratelli Rossetti e Dr Martens, creazioni grintose con borchie e inserti lungo la tomaia, ma anche varianti minimal chic più lineari.

    Mocassini decorati Gucci

    Ma in vista della stagione calda sono soprattutto i mocassini colorati i grandi protagonisti. Michael Kors propone mocassini in tinte molto vivaci come il rosa confetto, seguito in questa scelta da altre grandi maison come Ralph Lauren. Modelli romantici anche per Pretty Ballerinas e Geox, mocassini in pelle scamosciata oppure opaca con suola bassa e applicazioni lungo la linguetta. Novità con applicazioni floreali segnano la collezione di Louis Vuitton, versioni in forme più originali da Liu Jo e tantissimi altri.

    Sfogliate le immagini dei mocassini donna più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    642

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesMocassiniScarpe Primavera/Estate 2017Tendenze Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI