Mocassini, ecco in anteprima le scarpe Amy Winehouse per Fred Perry

da , il

    Amy Winehouse fred perry

    Amy Winehouse sta collaborando con Fred Perry per creare una collezione di abbigliamento ed accessori tra cui si distinguono anche degli accattivanti mocassini-ballerina. Queste particolari calzature sono contraddistinte da uno stile allegro e colorato e saranno in vendita la prossima primavera e conoscendo lo stuolo di fan che ha la contante sono sicura che otterranno un grandissimo successo.

    Lo stile ed il carattere di Amy Winehouse sono certamente di grande impatto ed hanno fatto molto discutere negli ultimi anni. In tal senso alla notizia di una collaborazione con il brand Fred Perry non sapevo proprio cosa ne potesse uscire fuori.

    Vedendo questa anteprima, però, mi sono dovuta ricredere e con mio sommo piacere ho avuto modo di scoprire queste interessanti calzature create dalla cantante dallo stile davvero accattivante che saranno disponibili a partire dal 2011.

    Questi particolari mocassini a ballerina sono caratterizzati da uno stile raffinato e femminili che può aggiungere un tocco assolutamente chic anche alle mise più casual. Inoltre queste accattivanti scarpe sono disponibili in tantissimi colori per permettere davvero a tutte di sceglie la variante più adatta a se.