NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mocassini Gucci Primavera/Estate 2016: 6 modelli top

Mocassini Gucci Primavera/Estate 2016: 6 modelli top
da in Mocassini, Scarpe Gucci, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:45

    Mocassini Gucci primavera estate 2016

    Sei un’estimatrice dei mocassini Gucci Primavera/Estate 2016? Ecco 6 modelli top, tra i più belli e particolari della nuova collezione, assolutamente da non perdere se desideri accappararti un classico del fashion destinato a non passare mai di moda. Scopriamo insieme i modelli più belli di Gucci per questa stagione calda ormai alle porte.

    Mocassini dorati Gucci

    Tra i mocassini donna primavera/estate 2016 più belli ci sono senza dubbio loro, questi mocassini dorati di Gucci con morsetto. Si tratta di un modello decisamente classico, reso però glamour e di tendenza dalla scelta dell’intenso color oro della pelle metallizzata.

    Mocassini bianchi con nastro Gucci

    Se ami il bianco e lo reputi il colore must have della tua stagione calda non puoi fare a meno di dare un’occhiata a questi mocassini total white di Gucci, naturalmente corredati dall’iconico nastrino in rosso e verde, i colori emblema della maison fiorentina che riprendono l’antica tradizione cavallerizza.

    Mocassini Gucci stampa a fiori

    Una via di mezzo tra mocassini e pantofole! Questo modello della nuova collezione primavera/estate 2016 di Gucci è senza dubbio uno dei più originali in assoluto che la maison abbia prodotto negli ultimi anni. Ad ingentilirne le linee ci pensa la stampa Blooms, con delicati fiori color pesca su tessuto logato.

    Mocassini pantofola quadretti Vichy

    Il medesimo modello è disponibile in tante varianti di colore e stampe differenti. Ti segnaliamo, in particolar modo, questa proposta con pattern a quadretti Vichy, nei toni del bianco e del blu. Sceglili da indossare sotto un paio di jeans flare e una morbida blusa bianca per i tuoi look da tempo libero.

    Mocassini neri con tacco medio decorato di perle

    Gucci suggerisce, per le amanti dello stile classico e bon ton, questi deliziosi mocassini dal tacco medio in pelle nera che, proprio sul tacco, prevedono applicazioni preziose quali dettagli color oro e perle bianche. A corredare il tutto, naturalmente, la fascetta nei colori del brand situata sulla parte anteriore della tomaia.

    Mocassini tacco medio glitter fucsia

    Se ami i colori accesi e vibranti perderai la testa per questi mocassini dal tacco medio di Gucci interamente rivestiti da una pioggia di glitter fucsia! Abbinali a qualsiasi look: saranno in grado di distinguerti tra la folla anche con un outfit interamente total black!

    705

    PIÙ POPOLARI