Mocassini limited edition di Bottega Veneta per la Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Roma

da , il

    mocassini bottega veneta

    Ecco a voi i mocassini che il marchio di moda Bottega Veneta presenterà in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011. Ma come, direte voi, l’evento organizzato dalla rivista glamour c’è già stato lo scorso 8 settembre a Milano. Esatto: ma quest’anno abbiamo la fortuna di poter celebrare ben due lunghe notti della moda. Una nel capoluogo lombardo, una a Roma. Abbiamo ancora tempo il prossimo 15 settembre per poter ammirare questa versione speciale di mocassini che il marchio di moda Bottega Veneta ha realizzato proprio per questo importante evento.

    Dalla collezione Cruise 2011/2012 di Bottega Veneta ecco un modello di mocassini che è stato rivisitato e corretto dal marchio di moda proprio in occasione dell’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out. Per tutte le ospiti della boutique romana del marchio di moda, un bel regalo, una nuova versione di una scarpa prettamente maschile, da tempo apprezzata anche nel guardaroba femminile.

    Questa scarpa presentata in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out 2011 è davvero molto trendy e ci viene proposta in sette diversi colori, uno più bello dell’altro. Lo stile rimane quello del noto fashion brand, ma viene presentato in tonalità decisamente intriganti, di tendenza, fashion e glamour. Una più bella dell’altra, non trovate?

    Dunque, dopo averle ammirate nella boutique milanese di via Montenapoleone 5, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011 che si è tenuta a Milano lo scorso giovedì 8 settembre, ecco che l’appuntamento si rinnova, questa volta nel punto vendita romano di piazza San Lorenzo in Lucina 9, nella serata del 15 settembre. Ci piace una doppia VFNO!