Moovboots, gli stivaletti per l’inverno

da , il

    Prendete una classica giornata invernale, fredda e grigia. Aggiungete anche una fastidiosa pioggerellina battente. Ce n’è abbastanza per deprimersi e chiudersi in casa, direte voi. Prima di decidere di passare la giornata sul vostro caldo divano però, date un’occhiata alle proposte Moovboots per la stagione fredda.

    Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Guardate i modelli proposti nella gallery: sono dei comodissimi rain boots ma con un’aggiunta assolutamente fondamentale! Sono infatti foderati di pelo morbido e caldo per mantenere i vostri piedini oltre che asciutti anche caldissimi!

    Sono eleganti e molto glamour i Rococò, con una fantasia dorata su fondo nero. Perfetti con i jeans, regalano un tocco particolare anche ad un look total black. Come tutti gli altri modelli hanno una placca dorata sul lato con il logo del brand.

    Mettono subito allegria le proposte della linea Alice: piccole margherite che creano una fantasia nei toni del rosso e del bianco. Piaceranno sicuaramente alle più giovani, ma non solo!

    Un raggio di sole infine i pezzi Lemontea: sfondo giallo limone con una fantasia delicata e moderna. Illumineranno anche la giornata più triste.

    Sono dei perfetti regali di Natale per amiche e colleghe ma anche, perchè no, per mamme, zie, cugine…