Moschino a Milano Moda Uomo con la sua collezione di scarpe A/I 2012-2013

da , il

    Moschino porta la sua vitalità e il suo stile eccentrico a Milano Moda Uomo a conclusione di una terza giornata di sfilate davvero molto belle. Anche Moschino ci ha proposto una collezione autunno inverno 2012-2013 interessante e a suo modo davvero originale, anche se stando alle prime stime, i grandi trionfatori della moda maschile di cui Milano è diventata la capitale in questi giorni sono stati marchi come Prada, Roberto Cavalli e Salvatore Ferragamo. Diamo un’occhiata insieme alle foto della collezione di scarpe uomo pensata da Moschino, secondo voi regge il confronto con le precedenti?

    Come vi dicevo, tra le passerelle più attese e che tra l’altro non hanno deluso ci sono state quella elegantissima e chic di Prada che ha visto attori come Adrien Brody e Gary Oldman indossare gli outfit più belli della collezione per la prossima stagione fredda. Tra gli altri grandi protagonisti vi ricordiamo anche Gucci con la sua linea glamour e decisamente molto bella.

    Anche Moschino ha avuto la sua da dire con la bella collezione autunno inverno 2012-2013 e tra l’altro questo non fa che dimostrarci l’importanza sempre maggiore della moda maschile ultimamente.

    Moschino ha portato in passerella una collezione molto eccentrica: tra i modelli di scarpe uomo più belle ci sono state le stringate del tipo “Oxford” nel bianco e nero più classico ma anche con suola decisamente a contrasto come potete vedere nelle foto pubblicate dal brand su facebook.

    Le stringate sono state pensate in tanti colori, spesso i più estrosi a contrasto in color block, mentre sui mocassini compaiono nappe sbarazzine. Niente male, vero?