Mou Boot Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Mou Boot presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015, una linea vivace in cui tornano gli stivaletti foderati più amati dalle fashion victim in vesti vivaci e molto intriganti. In linea con i must have più interessanti della stagione, i Mou Boot sono pensati nelle versioni in pelliccia, nelle forme biker e in quelle bicolor che quest’anno sono una vera e propria tendenza: diamo uno sguardo più da vicino alle novità della collezione invernale.

    Gli stivaletti Mou sono molto popolari tra le star d’oltreoceano, in più di un’occasione sono stati fotografati ai piedi di attrici del calibro di Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, Kate Houdson nella loro vita privata e tra una ripresa e l’altra.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Ugg per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Mou Boot accende i riflettori su stivaletti imbottiti in stile casual chic molto trendy, modelli facili da abbinare con tutti i nostri look da giorno che in vista della stagione fredda sono realizzati in materiali molto caldi.

    Il catalogo Mou Boot online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra gallery vi propone innanzitutto una ricca selezione di stivali dal gambale alto nella linea Norfolk, modelli caratterizzati come sempre dall’iconica cucitura laterale all’uncinetto in tinta o a contrasto.

    Li troverete in colorazioni evergreen come il nero, il beige, il cipria e il grigio, così come nelle varianti con gambale basso nella forma più tipica degli ankle boot. Anche i modelli bassi riprendono la palette di toni chiari e scuri della linea degli stivali, ma non mancano versioni più vivaci in sfumature pastello come il blu elettrico.

    Molto intriganti gli stivaletti Mou in stile biker, modelli con tomaia nera o grigia completati da fibbie in pelle lungo il gambale, creazioni dedicate a fashion victim grintose e moderne. Ma l’Autunno/Inverno 2014-2015 è la stagione delle scarpe in pelliccia, così ecco comparire anche nella collezione di scarpe Mou modelli di questo tipo, stivaletti in visone o in antilope in versioni a tinta unita con pelo lungo, ma anche in varianti bicolor e degradé su base grigia e beige più particolari.

    A chi adora puntare su un mood moderno e di carattere Mou riversa stivaletti e stivali con inserti in metallo come le borchie, così come versioni con appliques più bon ton, modelli cui fanno da contraltare quelli interamente rivestiti di paillettes.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Mou nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per il vostro stile?